I miei rituali
Grazie ad anni di esperienza e sperimentazione ho imparato che il segreto di ogni rito o rituale o incantesimo o maleficio sta nel livello di concentrazione durante lo svolgimento: l’iter della pratica magica e la precisione con cui viene effettuato ogni atto di un rituale (invocazione di Elementali e Divinità, accensione delle candele e delle erbe, saluto di apertura e chiusura) servono soltanto a canalizzare l’attenzione dell’esoterista verso un determinato obiettivo.
È TUTTA QUESTIONE DI ENERGIA
Per questo posso dire con una certa sicurezza e convinzione che un rituale può essere sostituito completamente da una o più meditazioni profonde e impegnate. Ogni meditazione prevede due fasi: una connessione cosmica durante la quale viene espressa all’Universo la richiesta da esaudire e l’invio di energie (positive o negative a seconda del caso) verso le persone e le situazioni che si vogliono modificare. Naturalmente maggiore è la difficoltà del caso e maggiore sarà il numero di sedute meditative che si renderà necessario, ma sono sicura di poter ottemperare a qualunque richiesta.
Quindi con questa tecnica si può ottenere qualunque cosa, esaudire qualunque desiderio: mentre nei rituali tradizionali, “preconfezionati” per così dire, le possibilità di richiesta sono relativamente limitate, io mi sento in grado di dichiarare che con una connessione cosmica unita al giusto grado di partecipazione emotiva non vi sono più limiti al soddisfacimento di qualunque tipo di esigenza. Tutto ciò di cui parlo è sempre il frutto della mia esperienza in prima persona nel campo dell’occulto.
Durante le meditazioni riesco a visualizzare le persone su cui devo operare e grazie alla chiaroveggenza comprendere immediatamente il nocciolo del problema. Questo mi permette di influire a livello energetico per risolvere qualsiasi difficoltà ma anche di suggerire i comportamenti più consoni ai miei clienti che possono così collaborare in modo efficace alla riuscita dell’operazione magica. Il mio obiettivo è rendere felice chiunque si affidi a me e per farlo ho bisogno di confrontarmi con persone dalla mentalità un pochino aperta ed elastica che siano in grado di recepire e far proprie le indicazioni comportamentali ed energetiche che suggerisco.
Garantisco massime serietà, affidabilità, discrezione, trasparenza e disponibilità.
Affidabilità: sono precisa e puntuale nel mio lavoro, non prometto senza essere sicura di poter mantenere e se avvio un tipo di lavoro lo porto fino in fondo; mi aspetto la stessa correttezza dalle persone che mi contattano perché hanno bisogno del mio aiuto.
Discrezione: per operare necessito di foto e dati (nome, cognome, luogo e data di nascita, indirizzo di residenza) che restano confinati rigorosamente al mio archivio.
Trasparenza: sono disponibile a rispondere a tutte le vostre domande e comunico prontamente lo svolgimento delle meditazioni e le relative visualizzazioni.
Disponibilità: negli orari indicati (generalmente tra le 9 e le 20, salvo impegni o altra conversazione in corso) sono reperibile su Whatsapp. comunico volentieri tramite messaggi scritti o vocali.
Orari: puoi contattarmi telefonicamente tutti i giorni, festivi compresi, dalle ore 09:00 alle 18:00