Magia Bianca

Ho deciso di utilizzare solo la Magia Bianca sostanzialmente per motivi etici; opero sempre in modo pulito e trasparente, cercando di ottenere risultati politicamente corretti.

Mi affido per questo all’analisi fatta con i Tarocchi: prima di accettare qualunque lavoro chiedo sempre alle carte se la richiesta che mi viene fatta è giusta e onesta e in base a ciò sono certa che gli obiettivi perseguiti saranno ottenuti.

In questo senso con la Magia Bianca possiamo sconfinare nel campo dei sentimenti e dell’amore, anche se normalmente questi vengono considerati di competenza della Magia Rossa, e possiamo anche appellarci alla Giustizia divina perché qualcuno paghi per errori commessi consapevolmente e volontariamente.

Prima di ogni rituale effettuo una purificazione delle persone su cui vado a operare, che si tratti di un allontanamento o di un legamento d’amore: così facendo elimino ogni eventuale residuo di lavori magici precedentemente eseguiti e creo un terreno fertile per far attecchire e radicare meglio l’operazione magica. Ogni mio rituale di magia bianca inoltre prevede un percorso con i Tarocchi: nel costo è compreso un consulto settimanale di cartomanzia, per un massimo di due mesi, necessario per controllare l’andamento delle energie avviate col rituale stesso e per ricavare i consigli e le indicazioni per un comportamento il più possibile coerente e conforme al tipo di aiuto richiesto.

Contattami al +39 338 9028152