Magia Rossa

La Magia Rossa porta il colore della passione, della gelosia e della rabbia: per questo sostengo di occuparmi solo di Magia Bianca. La mia Magia diventa Rossa nel momento in cui mi occupo di sentimenti; in amore non proprio tutto è lecito e perseguibile.

Magia rossa per far innamorare

Posso aiutare solo le persone che mi chiedono un legamento d’amore provando sentimenti sinceri: un legamento non va visto come una forzatura, né tanto meno come un’imposizione, ma sempre e solo come il superamento di blocchi, paure e/o insicurezze e come un mezzo per far emergere sentimenti sopiti per vari motivi o semplicemente latenti. Tutto questo viene comunque verificato gratuitamente tramite una lettura dei Tarocchi prima di procedere con un lavoro esoterico.

Magia Rossa

Uno dei lavori che accetto più volentieri e con cui ho ottenuto i migliori risultati sono le richieste alle Divinità per far trovare qualcuno a chi si sente solo. Al di là del fatto che ognuno di noi dovrebbe cercare di stare bene anche solo con se stesso, ma cercare compagnia, amore o anche un’amicizia fidata è assolutamente giustificato.

Rituali di magia rossa

In questi casi, ovvero se siete alla ricerca del vero amore, o anche di ristabilire una relazione, consiglio vivamente di accompagnare il rituale di magia rossa con consulti settimanali di cartomanzia che suggeriscano i comportamenti più corretti da tenere con gli altri e, perché no?, anche con noi stessi. Spesso dobbiamo partire proprio da noi, dai nostri desideri, dalle nostre esigenze e dalle nostre lacune per capire di cosa abbiamo bisogno e per focalizzarci al meglio sul conseguimento dei nostri obiettivi.

I rituali di magia rossa che funzionano concretamente devono sempre essere accompagnati da un comportamento adeguato, che io attraverso le carte, potrò suggerirti di volta in volta fino al raggiungimento dell’obiettivo.

Non accetto più di rovinare coppie o famiglie, a meno che la coppia in questione non stia insieme solo per interessi economici o di facciata, cosa che va comunque verificata tramite la lettura dei Tarocchi.