Magia Rossa

La Magia Rossa porta il colore della passione, della gelosia e della rabbia: per questo preferisco occuparmi di Magia Bianca. La mia Magia diventa Rossa nel momento in cui mi occupo di sentimenti; in amore non proprio tutto è lecito e perseguibile.

Magia rossa per far innamorare

Posso aiutare solo le persone che mi chiedono un legamento d’amore provando sentimenti sinceri: un legamento non va visto come una forzatura, né tanto meno come un’imposizione, ma sempre e solo come il superamento di blocchi, paure e/o insicurezze e come un mezzo per far emergere sentimenti sopiti per vari motivi o semplicemente latenti.

Magia Rossa

Uno dei lavori che accetto più volentieri e con cui ho ottenuto i migliori risultati sono le richieste all’Universo per far trovare qualcuno a chi si sente solo. Al di là del fatto che ognuno di noi dovrebbe cercare di stare bene anche solo con se stesso, cercare compagnia, amore o anche un’amicizia fidata è assolutamente giustificato. Consiglio sempre una purificazione sulla persona prima di questo tipo di lavoro.

Rituali di magia rossa

Se siete alla ricerca del vero amore, o anche di ristabilire una relazione, consiglio vivamente di accompagnare il rituale di Magia Rossa con un percorso di Magia Bianca che vi faccia capire i comportamenti più corretti da tenere con gli altri e, perché no?, anche con noi stessi. Spesso dobbiamo partire proprio da noi, dai nostri desideri, dalle nostre esigenze e dalle nostre lacune per capire di cosa abbiamo bisogno e per focalizzarci al meglio sul conseguimento dei nostri obiettivi.

I rituali di magia rossa che funzionano concretamente devono sempre essere accompagnati da un comportamento adeguato che io posso suggerire di volta in volta fino al raggiungimento dell’obiettivo.

Naturalmente io non sono onnipotente, per questo opero sia connettendomi all’Universo che inviando energie dirette allo scopo. Le Energie Cosmiche (l’Universo) fanno accadere le cose, anche le più impensabili: si possono verificare coincidenze o, meglio, sincronicità che vanno colte al volo e che io so individuare grazie all’esperienza. Le mie energie personali, invece, rimuovono blocchi e ostacoli psichici e mettono le persone nella condizione ottimale per (ri)cominciare una storia o migliorare un rapporto già esistente ma che si trascina a fatica.

Una singola seduta di meditazione potrebbe essere efficace e risolvere un problema di coppia abbastanza semplice, mentre per i casi più difficili possono essere necessarie diverse sedute, anche 10 o 15: approssimativamente sono in grado di prevedere quanto lavoro richiede ogni singolo caso.


Contattami