Magia Nera

Effettuo Rituali di Magia Nera per l’amore, per difesa e per eventuali riti di separazione. I riti di Magia Nera vengono richiesti principalmente qualora si ritenga che il proprio caso sia particolarmente difficile. Come operatrice esoterica seria non ho pregiudizi in tal senso, ma sconsiglio vivamente il fai da te.

Per informazioni sui miei rituali di Magia Nera contatta Claudia Esoterista via whatsapp o telefonicamente al 388 9028152

In esoterismo non esistono colori, le definizioni di Nera, Rossa o Bianca per la Magia sono pure convenzioni, in quanto il nero viene collegato al male e all’oscurità, il bianco al bene e alla luce divina, il rosso alla passione. Quindi, come vuole la Tradizione, collegheremo la Magia Nera all’evocazione di entità demoniche (i 72 demoni dell’Ars Goetia) oppure all’intenzione di danneggiare qualcuno, la Magia Rossa all’esaudimenti di desideri di natura sessuale o sentimentale, la Magia Bianca alla guarigione, al benessere e alla serenità.

Magia Nera: fatture e malocchi

Come si fa una fattura in Magia Nera? Innanzitutto, a differenza del malocchio, per fare una vera e propria fattura in Magia Nera ci occorre la consapevolezza e la volontà di fare del male a qualcuno. Con la giusta canalizzazione delle energie negative si può causare un danno enorme, fino a rovinare la vita, alla persona o alle persone a cui è indirizzato. Si può applicare questo tipo di Magia Nera anche per separare coppie di persone quando siamo innamorati di uno dei due partner, ma qui il confine tra Magia Nera e Magia Rossa è veramente molto labile, trattandosi di un rituale di Magia Nera che coinvolge i sentimenti, in pratica una fattura d’amore.

Il malocchio invece spesso è inconscio: come dice il nome stesso, è basato sulla potenza dello sguardo. Può essere il risultato di odio, invidia, gelosia, insofferenza e sentimenti analoghi che però spesso non sfociano in atti reali e concreti ma lavorano a livello latente e per questo la provenienza del malessere è difficile da individuare. Come dice il nome stesso, è basato sulla “potenza dello sguardo”.

Prerogativa di ogni mago od operatore esoterico valido è di saper entrare in profonda concentrazione per indirizzare le proprie energie verso l’obiettivo. La chiave dell’efficacia di un’operazione di magia (che sia Nera, Rossa o Bianca) sta proprio in questo.

magia nera

Magia Nera: formule e incantesimi

Esiste una vera e propria ritualistica tradizionale per la Magia Nera – come del resto per ogni tipo di magia – che si tramanda da secoli se non da millenni. E proprio in questo sta la sua potenza: maggiore è il numero di volte che vengono ripetuti, tanto più grande è la loro efficacia in quanto hanno in un certo senso assorbito le energie e la volontà di ogni singolo essere umano che li ha utilizzati.

La tradizione vuole che si esprimano in Ebraico antico. Fonte principale è ovviamente l’Antico Testamento: qui troviamo invocazioni, evocazioni, maledizioni e formule di protezione desunte dai testi sacri e spesso rielaborate da eminenti esegeti esoteristi rispettando i precetti numerologici della Cabala. Sempre dalla Bibbia sono stati tratti i nomi dei 72 Demoni dell’Ars Goetia e dei relativi Angeli. Quando si lavora in Ars Goetia – cioè praticamente con la Demonologia – non si pratica necessariamente la Magia Nera, ma vengono evocate delle entità demoniche per soddisfare determinate necessità pratiche (recuperare un amore perduto, influenzare la sentenza di un giudice, migliorare una performance artistica, imparare velocemente e facilmente un argomento o una lingua, ottenere denaro da varie fonti, procurare un incidente o una malattia a chi ci ha fatto del male, ecc.), così come ci si rivolgerebbe agli Angeli per ottenere protezione, guida spirituale o sostegno nelle scelte. In sostanza: per quanto comunemente le evocazioni demoniche vengano considerate vere e propri rituali di Magia Nera, nella realtà concreta possiamo evocare un demone anche per chiedergli la guarigione fisica di qualcuno, il trionfo della giustizia in una situazione giuridica o la soluzione di un problema economico o sentimentale.

Per quanto ho potuto sperimentare personalmente, le Evocazioni Demoniche in Magia Nera sono molto potenti: se vi siete guadagnati la simpatia del demone evocato (perché i demoni sono un po’ volubili e abbastanza capricciosi con gli essere umani) vi posso assicurare che Lui resterà per un bel pezzo al vostro fianco pronto ad esaudire ogni vostra richiesta (purché ragionevole) a fronte di un sacrificio personale (che in quanto tramite posso esaguire io stessa).

Seguire un percorso esoterico che preveda evocazioni demoniche non va assolutamente visto come un atto riprovevole: siamo immersi nella carnalità, nelle difficoltà materiali, nei problemi pratici, e i demoni esistono per servirci. I demoni sono qui per realizzare i nostri desideri più terreni e in cambio esigono un sacrificio che non ha nulla a che fare con le pratiche cruente e sanguinarie dell’immaginario collettivo: vogliono soltanto partecipare alla nostra vita quotidiana.

Contattami