Uncategorized

Come si fa a far funzionare un legamento d’amore?

Purtroppo la magia non è un meccanismo on/off, non c’è alcun rapporto di causa ed effetto tra un rituale fatto (che sia un legamento d’amore o una fattura in magia nera) e il risultati che poi concretamente si verificano.

È tutta una questione di ENERGIA.

L’ENERGIA è fondamentale, permea l’universo e ogni singola persona. Quando si fa un rituale (magia bianca, magia rossa, magia nera che sia) viene emessa una vera e propria RICHIESTA FORMALE all’Universo o alle sue entità, ma perché funzioni dobbiamo avere i requisiti adatti per meritarci il risultato. E questi requisiti sono rappresentati proprio dalla nostra singola ENERGIA.

La volontà e la convinzione spesso non sono sufficienti.

Dobbiamo in primis porci con la massima UMILTÀ nei confronti delle entità a cui chiediamo aiuto; è necessario AFFIDARSI quasi ciecamente all’Universo, nella consapevolezza che ci verrà dato tutto ciò che ci meritiamo. Paradossalmente dobbiamo metterci nell’ordine di idee che nulla dipende da noi, siamo in balia delle energie dell’ambiente in cui viviamo e delle persone che frequentiamo, ma con questa consapevolezza possiamo realmente ottenere tutto ciò che desideriamo.

Ogni rituale fatto si traduce in un vero e proprio PERCORSO INTERIORE: col giusto atteggiamento riusciremo non solo nel nostro intento specifico ma anche a migliorare consiederevolmente la qualità della nostra vita.

Se vuoi saperne di più scrivi o hai dubbi in proposito scrivimi su WhatsApp al 339 2833023.

Contattami