Chi Sono

Sono Claudia, esoterista esperta in legamenti d’amore e soprattutto in ritorni. Mi considero una persona assolutamente semplice: l’unico dono che ho ricevuto dalla vita è l’amore per lo studio, la ricerca, la sperimentazione, in campo esoterico ma non solo; per questo ho frequentato (e tuttora frequento) corsi e seminari incentrati sulla spiritualità e sulla psicanalisi, cosa che mi ha permesso di affinare e rendere più sensibile la mia naturale empatia verso tutte le Creature e di predisporre una ritualistica personalizzata, sulla base delle mie capacità e necessità, che considero molto efficace e ottimale per risolvere praticamente qualsiasi tipo di problema.

Grazie a ciò che ho imparato in questi anni – in particolare dopo il 2013, quando ho perso il lavoro – ho trovato serenità ed equilibrio interiori, e da qualche anno ho deciso di aiutare gli altri a fare pace con se stessi e col mondo che li circonda.

Coi miei rituali ho già risolto molti casi particolarmente critici, dove altri esoteristi si sono trovati in difficoltà: il mio segreto è dedicarmi completamente alle persone che si affidano a me. Un rituale crea le circostanze ottimali per risolvere un determinato problema, ma il nostro comportamento potrebbe fare la differenza. Proprio per questo consiglio di accompagnare ogni rituale con i miei consulti di cartomanzia: seguo i miei clienti passo dopo passo e il risultato è praticamente certo.

Una delle massime che utilizzo più spesso è “la realtà che ci circonda è lo specchio di noi stessi”: per farci amare dobbiamo essere i primi ad amare e se vogliamo essere felici non dobbiamo ostacolare la felicità altrui…

Negli anni ho imparato che per ottenere il massimo risultato dalla pratica magica è fondamentale una certa forma di purezza interiore: le Energie Cosmiche aiutano e sostengono sempre le persone oneste, sincere, corrette e trasparenti (con se stesse e gli altri), coloro che ammettono i propri errori e sono disposti a cambiare atteggiamento, chiunque si ponga nei confronti della vita con umiltà e abbia voglia di imparare e di migliorarsi. Queste sono le Energie che mi sostengono in ogni mia operazione di Magia Bianca.

Di solito i miei rituali cominciano a sortire il loro effetto dopo qualche giorno: non faccio miracoli e nella stragrande maggioranza dei casi i risultati si esplicano in modo graduale. Mediamente ci vogliono 10 giorni per vedere un risultato concreto. Solamente in situazioni particolarmente complicate e delicate il percorso per raggiungere l’obiettivo prefissato può durare anche fino a tre mesi.

Contattami senza impegno al +39.3389028152! con una veloce analisi del tuo caso posso dirti subito quante possibilità abbiamo di risolvere il tuo problema.